Ordini & Spedizioni
Quali sono i metodi e costi di spedizione?
1. La spedizione ha un costo di โฌ6,90 in tutta Italia (specifiche aree) ed รจ gratuita con una spesa superiore
a โฌ150,00.
2. Consegna a domicilio nel comune di Pescara โฌ2,90, gratis con ordini superiori aย โฌ100,00
3. Ritiro in negozio
Con quale corriere vengono spediti gli ordini?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso per garantire velocitร ed affidabilitร
nella consegna.
Quali sono i tempi di spedizione?
La spedizione รจ disponibile nella mia zona?
Inserisci il tuo indirizzo al momento del checkout e verifica se la spedizione รจ attiva nella tua area.
Resi &
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi acquistare in modo sicuro tramite PayPal, Stripe, Apple Pay, Google Pay o carta di credito
Come richiedere un reso?
Il Cliente dovrร inviare, entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato, una semplice e-mail
allโindirizzo info@irisnailsacademy.itย in cui vengano indicati i propri dati, e cioรจ Nome, Cognome, Indirizzo, Numeroย dโordine dellโordine originario, telefono, descrizione del prodotto, per il rimborso.
Non appena inviata tale comunicazione da parte diย Iris Nails Academyย il Cliente dovrร spedire, a proprieย spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella
spedizione una lettera con i propri dati comunicati via e-mail (vedere modello piรน in basso). Ilย prodotto reso dovrร pervenire alla Iris Nails Academyย entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data
in cui ha comunicato il recesso.
Una volta ricevuto il prodotto reso Iris Nails Academy procederร al rimborso relativo al prezzo pagato
per il prodotto / i prodotti per i quali si รจ esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni diย calendario dal giorno in cui รจ stata comunicata la decisione del recesso, a patto che il beneย oggetto del recesso sia pervenuto alla societร , o sia stata fornita prova inequivocabiledellโavvenuta spedizione tramite corriere. Il cliente sarร ritenuto responsabile, e quindi nonย risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa daย quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non รจ possibile restituire prodotti
giร utilizzati. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente. Per
agevolare il Cliente nellโesercizio del diritto di recesso, ecco un esempio di comunicazione
e-mail, da includere anche nel plico con cui viene spedito il prodotto reso:
Oggetto: comunicazione reso
Numero dโordine: (indicare il numero dโordine originario con cui il bene รจ stato acquistato).
Dati acquirente: (indicare nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail).
Prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso: (indicare marchio, nome e formato del
prodotto e codice prodotto come da riepilogo ordine inviato nella spedizione originaria).
Quando posso effettuare un reso?
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale
ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi tramite mail. Ti
verrร richiesto di caricare una o piรน immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail
di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.Non sarร possibile richiedere un
rimborso ma solo la sostituzione.
Non sarร possibile sostituire ( lampade led, mini lampade e lampade portatili )
Per quanto riguarda problemi con micromotori Marathon ( in garanzia ), le spese di spedizioni
saranno a carico del cliente che tramite e-mail riceverร tutte le istruzioni per procedere.
Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non รจ possibile restituire prodotti
giร utilizzati.
Supporto
Assistenza clienti
Puoi contattare il nostro Team alla mail info@irisnailsacademy.it o al pulsante whatsapp in basso.